Con Roma-Napoli ed Juve Inter, entra nel vivo la lotta scudetto. Per Allegri la squadra nerazzurra resta favorita per lo scudetto, anche se appare abbastanza distanziata dal Napoli, così come del resto la Juve. a il campionato è ancora lungo e tutto può, ovviamente, ancora succedere. Diciamo che quella di oggi se non decisiva sarà una giornata che fornirà molte indicazioni per quel che riguarda il nome delle squadre che si contenderanno il titolo. Intanto ieri un Milan fortunato e favorito da qualche errore arbitrale ha piegato un eroico Bologna. La squadra di casa era riuscita a raggiungere il pareggio sul 2 a 2 nonostante fosse in inferiorità numerica, sfiorando addirittura il vantaggio. Difendendosi egregiamente anche allorquando è rimasta in nove per la seconda espulsione. Forse giusta, a differenza della prima. A pochi minuti dalla fine arrivavano i due goal del Milan con il raggiungimento temporaneo del primo posto in classifica. Vitotria anche del Sassuolo contro il Venezia. Il Napoli, dunque, si appresta ad incontrare la Roma all’Olimpico per la nona partita del campionato. “E’ la partita della mia vita – ha detto Spalletti -, ma non sarà mai una gara contro un nemico, ma tra due parti di me”. Intanto ieri, nel primo anticipo di giornata, Salernitana a due volti: da dimenticare nel primo tempo e da incorniciare nel secondo, risultato finale 4 a 2 per l’Empoli che aveva chiuso la prima parte di gara in vantaggio per 4 a 0. Salernitana che a cinque minuti dal termine aveva anche sfiorato il terzo goal. Tornando alla partita del Napoli, queste le probabili formazioni:

ROMA: Rui Patricio, Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore Mourinho

NAPOLI: Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore Spalletti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui