Tutto pronto per la partita contro il Granada. Gattuso con gli uomini contati, in vista della gara di questa sera contro il Granada. Questa la probabile formazione che il tecnico manderà in camopo:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka; Politano, Elmas, Insigne; Osimhen. In panchina Contini, Idasiak, Bakayoko, Zielinski, Labriola,  Cioffi, D’Agostino. Allenatore Gattuso

Tanti gli assenti. Per Lozano distrazione di secondo grado al bicipite femorale destro, l’attaccante del Napoli dovrà stare fermo almeno un mese, dopo l’infortunio accusato nel finale della gara contro la Juventus. Lozano, come si sa, è anche rimasto in campo perché Gattuso non aveva più sostituzioni a disposizione.

Non ci sarà nemmeno Ospina che ne avrà invece per un paio di settimane, per il portiere distrazione di primo grado all’adduttore della coscia destra. Oltre agli altri infortunati come Mertens, Manolas e Koulibaly che ha il covid. In panchina Gattuso porterà ben cinque ragazzi della primavera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui