Inizio non proibitivo con Parma e Genoa, poi alla terza e la Juventus e alla quarta l’Atalanta. Questo l’avvio del campionato 2020-2021 del Napoli.

Per la prima al San Paolo, dunque, arriverà il Genoa di Maran.

E dopo i match con Juve e Atalanta, alla quinta il derby campano contro il Benevento al Vigorito, poi tra l’ottava e la tredicesima, ben 4 incontri di cartello contro Milan, Inter, Lazio e Roma. La stagione si concluderà il 23 maggio con il Verona al San Paolo. Intanto siamo ai saluti finali per Allan. Il centrocampista ha voluto salutare così i suoi tifosi:

“Un saluto ai tifosi? Solo grazie di tutto”. Così Allan, con un video che sta girando suo social network, lascia Napoli, con un sorriso e una mano che saluta i tifosi che lo hanno amato nei suoi cinque anni in azzurro.

    Allan, 29 anni, parte per l’Everton per circa 30 milioni di euro, raggiungendo Carlo Ancelotti che lo aveva tenuto come punto fermo del suo centrocampo a Napoli.

    Titolare fisso a Napoli, nella scorsa stagione il rapporto tra Allan e il Napoli si era incrinato, dopo il no del club azzurro al suo trasferimento a gennaio al Paris Saint Germain che pure aveva offerto 60 milioni, secondo i rumors di mercato.

    Allan era stato anche tra i più duri nella rivolta contro il ritiro imposto da De Laurentiis a novembre. Il brasiliano a Napoli ha giocato 209 partite segnando 9 gol, vincendo la Coppa Italia quest’anno. Con le prestazioni in maglia azzurra Allan, che era stato campione del Mondo Under 20 nel 2011, è entrato anche nel giro della nazionale maggiore vincendo la Coppa America nel 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui