Wisla Cracovia – Napoli 1 – 2

Wisla Cracovia: Bieganski, Gruzszkowski (60′ Duda), Szota, Frydrych, Hanousek (60′ Wachowiak), El Mahdioui, Kuvelic, Yeboah (60′ Starzynski), Skvarka (60′ Zukow), Mlynski (46′ Hugi), Brown Forbes (Kliment). All. Guca

Napoli: Ospina (88′ Idasiak), Malcuit (70′ Costa), Rrahmani, Koulibaly (70′ Manolas), Mario Rui (70′ Zanoli), Lobotka, Elmas, Zielinski (70′ D’Agostino), Machach, Zedadka, Politano (70′ Gaetano). All. Spalletti.

Arbitro: Zlotek di Gorzyce

Marcatori: 6′ Brown Forbes, 69 ‘ Politano, 85’ Machach

Note: ammoniti Mario Rui, Koulibaly, Manolas

Ancora un buon allenamento del Napoli. In svantaggio per buona parte della gara, Forbes era andato in goal dopo sei minuti, il pareggio è arrivato a venti minuti dal termine con Politano che, in precedenza, aveva sbagliato un calcio di rigore che si era procurato Elmas. Nel finale la rete della vittoria di Machach. Un Napoli con ancora tanti assenti: Meret, Lozano, Insigne, Ruiz, Di Lorenzo e l’infortunato Demme, oltre ad Osimhen tenuto a riposo anche per prudenza. In pratica senza sette titolari che il Napoli ritroverà nel ritiro di Castel di Sangro, dove potrebbe arrivare anche Lozano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui