Rapinatori in azione a Napoli e Torre Annunziata. La scorsa notte in viale Colli Aminei, nel capoluogo partenopeo, due ragazze stavano passeggiando quando sono state avvicinate da un automobilista. L’uomo sceso dall’auto ha scaraventato a terra le due giovani con l’obiettivo di impossessarsi della loro borsa. Per sua sfortuna però, il comandante della stazione dei carabinieri di Capodimonte, dalla finestra del suo alloggio di servizio, notava la scena ed è subito intervenuto, per poi dare immediatamente corso alle indagini di rito. Il malvivente alla vista del carabiniere si è dato alla fuga, lasciando la borsa di una delle, giovani. In manette è poi finito G.A., 39enne di Miano già noto alle forze dell’ordine. 

    Nella sua abitazione, nel rione San Gaetano, nel corso di una perquisizione è stato trovato il cellulare che è stato restituito alla legittima proprietaria la quale, ricorsa alle cure mediche, è stata giudicata guaribile in cinque giorni.

Sempre nella serata di ieri un giovane di 17 anni è rimasto ferito a colpi d’arma da fuoco alla gamba destra. Era in sella ad uno scooter, in via Gino Alfani a Torre Annunziata, quando è stato stato avvicinato da due persone che gli hanno intimato di consegnare scooter e soldi. Ad una sua reazione i malviventi hanno fatto fuoco ferendolo alla gamba. Si sta indagando per individuare i rapinatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui