Entra sempre di più nel vivo la campagna elettorale a San Tammaro. Ieri presentata la lista “LeAli”, guidata dal candidato sindaco di Vincenzo d’Angelo.

Presso il Bed & Breakfast “Il Sito” erano prsenti tutti i candidati alla carica di consigliere comunale: Giancarla Gravante, Teresa Forgillo, Giuseppe Mingione, Giuseppe Fierro, Fabiola Roberti, Errico Michele Scala, Daniela Cantiello, Raffaele Leggiero, Filomena Gravino, Michele Graziano, Ivana Cante e Mario Laudanno. D’Angelo ha anche parlato del programma elettorale, dichiarando di voler puntare, in particolare, sul Mercato Agroalimentare e sulle attività culturali, per un a crescita culturalie che contempli anche il rispetto per l’ambiente e per la natura.

Nel vivo anche la campagna elettorale degli altri due candidati alla carica di sindaco, Ernesto Stellato ed Emiddio Cimmino. Stellato ha parlato di un incontro avvenuto a casa del suo ex alleato Cimmino, in febbraio, per parlare di amministrazione e dei diversi punti di vista. Ed il giorno successivo ne discutemmo con i componenti dell’Amministrazione. Nessuna crisi, tanto è vero che ogni argomento è stato approvato all’unanimità. La verità è che negli ultimi mesi ne ho dovuto sopportare davvero tante! Persino i fuochi d’artifico sotto casa poco dopo la mia caduta da sindaco”. La replica di Stellato: “La situazione non poteva reggere di fronte alle continue provocazioni, l’ultima delle quali la fatale “tranquilli, non hanno gli attributi per mandarmi a casa! Mi sono dovuto ricredere di fronte ad un ‘lupo’ per farti del male e ‘agnello’ per farsi compatire“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui