Tredici persone nel mirino della magistratura e dei Carabinieri nell’ambito di una indagine sul traffico di droga: 10 arrestate e finite in carcere, 1 ai domiciliari e 2 colpite dall’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. Sequestrate anche 2 vetture: una Mercedes ed una Smart e la somma in contanti di circa 75mila ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il gip ha disposto la misura in carcere per i gemelli E. D., alias o brasiliano, D.D., entrambi di 22 anni; R. F. R., 47 anni di Napoli; C. G., 22 anni di Recale; L. G., 28 anni.; R. V., 25 anni.; S. D. F., 21 anni; A. B., 29 anni; A. E. V., 24 anni, A. F. R., 21 anni. Arresti domiciliari per F. M., 28 anni. Obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per V. A., 26 anni, ed A. Z., 32 anni. Per tutti l’accusa è di spaccio di droga in concorso. 

Le indagini sono state condotte dai carabinieri di Macerata Campania. Era un’abitazione della centralissima via Roma ad essere utilizzata per la custodia dello stupefacente, hashish in particolare. Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, che hanno installato anche telecamere di sorveglianza all’esterno della casa, i contatti con gli acquirenti avvenivano prevalentemente sui social network: Messenger, Whatsapp ed anche Instagram. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui