Un mese di gennaio senza respiro per il Napoli: campionato a parte, si giocheranno anche Coppa Italia e Supercoppa Italiana. 

Il Napoli giocherà allo stadio Maradona mercoledì 13 gennaio alle ore 17,45 per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Empoli, gara in diretta tv su Rai Due. Il 20 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Calcio d’inizio alle ore 21,00 con diretta su Rai Uno. Intanto continuano gli omaggi a Maradona. Cento foto proiettate su una delle facciate di Castel Dell’Ovo: foto di Sergio Siano.

Intanto per questa sera contro la Lazio problemi di formazione. Anche se il giudice sportivo ha comminato una sola giornata di squalifica per Lorenzo Insigne ed una multa pesante: 10mila euro. Insigne era stato espulso dall’arbitro Massa durante Inter-Napoli. Per Massa è arrivato un turno di riposo, per la gara di domenica prossima a Roma, contro la Lazio, è stato designato l’arbitro Orsato. Come coppia di guardalinee Tegoni e Ranghetti, Quarto uomo Chiffi, al Var Mazzoleni, all’Avar Vivenzi. Intanto è stato avvistato l’agente di Milik in città, non è escluso che ci sarà un incontro con il Napoli per la cessione a gennaio. De Laurentiis ha già più volte ribadito che non scenderà sotto i 18 milioni oltre a bonus. Tornando alla gara di questa sera, ecco la probabile formazione:

Napoli (4-3-3): Ospina 25; Di lorenzo 22, Manolas44,Koulibaly26, Mário rui6; Bakayoko5, Demme4; Zielinski 20; Lozano11, Petagna37, Politano21.

Allenatore: Gattuso

Panchina: Meret, Elmas, Contini, Malcuit, Llorente, Ruiz, Hysaj, Rrahmani, Maksimovic, Lobotka, Ghoulam

Arbitro: Orsato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui