Incredibilmente fuori. Per la Juve era molto difficile, per il Milan anche. Per il Napoli molto meno complicato. Chi esce fuori dai primi quattro posti utili per approdare in Champions League? Il Napoli naturalmente. Ed esce fuori al termine di una partita scialba, con il Verona che, pur non avendo niente da conquistare, ha giocato come se dovesse andare in Champions League, ed i giocatori del Napoli che, a tratti, sembravano birilli. Altro che rinnovi, adesso si tratta di ripartire. Ed ancora una volta lontani dell’Europa che conta. Ma del resto una grande squadra gli appuntamenti che contano non li fallisce. Ed allora accontentiamoci di questo quinti posto. Le pagelle? Questa settimana, fatta qualche eccezione, un bel 3 per tutti. Nessuno escluso. Tanti errori visti oggi sono, infatti, da matita rossa.

Napoli Verona 1-1

Reti: 61′ Rrahmani (N), 69′ Faraoni (V)

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Manolas, Hysaj (71′ Mario Rui); Fabian Ruiz, Bakayoko (81′ Petagna); Lozano (67′ Politano), Zielinski (71′ Mertens), Insigne; Osimhen. Allenatore Gattuso.

VERONA (3-4-2-1): Pandur (63′ Berardi); Gunter, Ceccherini (76′ Lovato), Dimarco; Faraoni (76′ Ruegg), Dawidowicz (40′ Udogie), Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic (63′ Lasagna). Allenatore Juric

Ammoniti: Lozano (N), Ilic (V), Dawidowicz (V), Udogie (V), Dimarco (V), Bakayoko (N), Hysaj (N)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui