Il Napoli è arrivato in Spagna. Immediato trasferimento in albergo ed oggi pomeriggio alle 17.30 allenamento sul campo della Ciudad Deportiva Sant Joan Despi. Domani alle ore 20.30 match con il Barcellona per il Trofeo Gamper.

I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Fernandez, Ruiz, Donadel, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Santana, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Lucarelli, Mascara.

Giocheremo con i campioni d’Europa ma siamo pronti all’evento“. Gokhan Inler ai microfoni Sky rivela le sensazioni azzurre alla vigilia della partenza per Barcellona.

Il Gamper è un Trofeo di grande prestigio, sarà una bellissima sfida ed un test importante per noi prima di affrontare il Genoa al debutto in campionato. Sappiamo che il Barcellona è una squadra di campioni, sono fortissimi ma noi abbiamo lavorato tanto e siamo concentrati per poter affrontare la sfida nel migliore dei modi” Sarà una grande sfida anche a centrocampo con Xavi e Iniesta…”Sì, li conosco anche perché ci ho giocato contro ai Mondiali con la Svizzera e vincemmo anche. Di certo sento la reponsabilità del centrocampo del Napoli ma tutta la squadra sa che questa sarà una stagione impegnativa ma anche molto importante. Non ci spaventano gli impegni, siamo carichi e consapevoli della nostra forza

Come si ferma il Barcellona? “Io credo che dovremo fare tanto pressing e accorciare la squadra per togliere loro il ritmo. Sarà un match difficilissimo ma anche di grande fascino

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui