Contento di esser qui: mai ho pensato di lasciare Napoli e abbiamo voglia di ripeterci. Lo ha detto Marek Hamsik che oggi spegne 24 candeline (“ogni anno mi tocca il compleanno in ritiro ma oggi tifosi mi hanno preparato una bella festa”) e guarda alla prossima stagione che lo vedra’ in campo ancora con la maglia del Napoli, nonostante voci di mercato che lo volevano al Milan.

 

“Prima di venire a Napoli non conoscevo la piazza ma in questi 4 anni ho scoperto una grandissima piazza, con grandissimi tifosi, e piano piano stiamo raggiungendo obiettivi importanti e di questo sono contento – ha aggiunto il centrocampista slovacco a Sky Sport – Ho sempre dimostrato di voler rimanere e sono contento di stare qua e far parte di questo gruppo. Vicino al Milan? Solo secondo i giornali”. Dopo il terzo posto e la qualificazione in Champions, a Napoli si sogna in grande ma Hamsik non vuole parlare di obiettivi.

“Quella passata e’ stata una stagione importante per tutti, sia a livello individuale che di gruppo, e vogliamo ripeterci – ha continuato – Tutti si sono rafforzati ma anche noi, si vedra’ in campo come siamo messi”. I grandi colpi di mercato il Napoli li ha piazzati con gli arrivi di Inler, Dzemaili, Santana e Donadel. “I titolari li decidera’ il mister ma sono tutti centrocampisti competitivi e molto bravi, sono tutti acquisti importanti e ci possono essere d’aiuto – ha concluso – Dobbiamo dare loro tempo, abbiamo iniziato gli allenamenti da due settimane e dobbiamo fare ancora tanto lavoro di tattica ma impareranno velocemente”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui