Il Napoli in campo, questa sera ore 18, per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Intanto ieri sera l’Inter ha vinto la Suopercoppa italiana (2-1) con una rete all’ultimo secondo dei tempi supplementari. Tornando alla gara del Maradona, Luciano Spalletti dovrebbe schierare dal primo minuto la coppia Mertens-Politano in attacco, anche se Osimhen è tornato ad allenarsi con la squadra. In campo anche Politano, che con Elmas andrà a comporre il trittico che giocherà a supporto di Petagna. In porta confermato Ospina (Meret ha ancora il covid), mentre in difesa ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Ghoulam,a centrocampo, con Elmas, Demme e Lobotka. La Fiorentina ha annunciato l’ingaggio di Piotek, l’attaccante tornai n Italia dopo una parentesi all’estero, ma non sarà in campo, almeno non dal primo minuto. Di seguito le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Ghoulam; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti.

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Nico Gonzalez, Vlahovic, Saponara. Allenatore: Italiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui