Questa sera Napoli in campo contro il Sassuolo. Negli anticipi di ieri la Juve ha battuto lo Spezia per 3 a 0, con gli ospiti che hanno sbagliato un calcio di rigore a tempo scaduto; mentre non si è disputata Lazio-Torino poiché gli ospiti non si osno presentati a causa dell’emergenza covid e dell’intervento dell’Asl. Ma la Lega ha deciso di non rinviare la partita: come dire nella vita si puo’ anche non imparare mai! Tornando alla gara degli azzurri, il Napoli pronto per la trasferta al ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia, di questa sera, contro il Sassuolo: calcio d’inizio previsto alle ore 18:30. Gattuso dovrà rinunciare a Kolibaly squalificato, oltre a Lozano ed Osimhen infortunati. De Zerbi potrebbe dover rinunciare a Boga e Chiriches. Di seguito le probabili formazioni:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Obiang, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo. Allenatore De Zerbi.

Indisponibili: Romagna, Bourabia, Boga, Chiriches

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Ghoulam; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. Allenatore Gattuso.

Indisponibili: Manolas (che dovrebbe andare in panchina), Petagna, Osimhen, Lozano

Squalificati: Koulibaly

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui