Per il Napoli quinto posto sicuro dopo la netta sconfitta della Lazio contro la Roma e quarto probabile. Nel senso che gli azzurri hanno nelle proprie mani il destino che potrebbe portarli a qualificarsi per la Champions League. Tra qualche ora ne sapremo un po’ di più, visto che Fiorentina-Napoli andrà in scena all’ora di pranzo, un antipasto calcistico destinato a lasciare il segno. Ieri con la vittoria della Juve sull’Inter la strada del Napoli che porta nell’Europa che conta sembra segnata: occorrono due vittorie contro i viola e contro il Verona domenica prossima. Come dicevamo si comincia tra poco. Ore 12,30, inizia il cammino decisivo. Ecco, di seguito, le probabili formazioni:

Fiorentina (3-5-2), la  probabile formazione: Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. Allenatore: Iachini.

Napoli (4-2-3-1), la probabile formazione: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen. Allenatore: Gattuso.

 Fiorentina-Napoli

Domenica 16 maggio, ore 12.30, stadio Franchi, diretta Dazn

Arbitro Rosario Abisso – sezione di Palermo

▪ Classifica: Fiorentina 39 punti, Napoli 73 punti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui