L’Aversa Normanna comunica l’arrivo nelle proprie fila di Emanuele Marzocchi (’84). L’esperto centrocampista già da alcuni giorni si stava allenando insieme ai nuovi compagni e da oggi (31/07) entra a far parte ufficialmente della rosa dei giocatori a disposizione di mister Romaniello.

Benevento, Gela, Giugliano, Juve Stabia, Paganese e Scafatese, sono le squadre in cui, fra C1 e C2, Marzocchi ha militato. Lo scorso hanno ha iniziato la stagione a Messina, per poi trasferirsi alla Turris. “In questi giorni mi sono trovato bene, sia con i compagni, che con l’allenatore. Mister Romaniello attua un modulo a me congeniale”.

Sono queste le prime parole in maglia granata del neo acquisto normanno, che così continua: ”La squadra è un giusto mix di elementi esperti e giovani, questi ultimi molto validi e di qualità. Sono un regista di centrocampo, di solito gioco davanti la difesa o, in alternativa, faccio la classica mezzala. Cerco di creare qualità in mezzo al campo, ma non disdegno di correre e contrastare. Ho voglia di rimettermi in gioco, di fare bene e raggiungere al più presto una tranquilla salvezza, obiettivo alla portata di questa squadra.

Torno nei professionisti dopo un anno in di serie D, in cui ho perso, in maniera sfortunata, due finali, Coppa Italia e play-off. Spero, anzi ne sono sicuro, che quest’anno andrà meglio”. Stabilita, intanto, la formazione che l’Aversa Normanna affronterà nella prima amichevole del 2 agosto. Sarà l’Equipe Campania Soccer,  team composto da calciatori professionisti senza contratto, allenato da Sasà Amato e Giovanni D’Alessio. Il match è in programma alle ore 17.00, sul terreno di gioco del Centro Sportivo di Sant’Antimo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui