Anche il sole dalla parte dei giovani sportivi sanpotitesi che hanno avuto l’occasione di fare delle giornate di formazione con un fuoriclasse del settore: Ernesto Nani. Un’esperienza che sarà certamente indimenticabile ed importante per coloro che ambiscono a diventare veri calciatori, avvicinarsi ad un calcio innovativo e professionale. Il tecnico bergamasco Ernesto Nani, come ben sanno gli appassionati di calcio, ha potuto, anche grazie Procuratore Sportivo Federale Giovanni Di Caprio, fare tappa in un paese dell’alto casertano che sta dando sempre più occasioni ai giovani del territorio di avvicinarsi allo sport in generale.
“Sin dal primo giorno della mia esperienza amministrativa ho dedicato tutto me stesso alla realizzazione di iniziative e strutture che potessero dare sempre più occasioni ai giovani amanti dello sport. La mia passione per il calcio ha fatto il resto e dunque anche quest’altra bella esperienza può considerarsi conclusa nel migliore dei modi”. A dichiararlo il consigliere con delega allo sport Antonello Fragola.
“Spero che i ragazzi facciano tesoro di quanto appreso da questa esperienza formativa senza dubbio importantissima – ha dichiarato il sindaco Francesco Imperadore – da parte di tutta l’Amministrazione Comunale ci sarà sempre la volontà di cercare opportunità per i nostri giovani”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui