Massimo Schiavone, il candidato escluso dalla lista messa in piedi da Bosco e Mastella per le prossime elezioni regionali, smentisce con decisione un suo passaggio con il centrodestra. Lo fa attraverso i social, con una nota diffusa pochi minuti fa. “Sin dall’inizio ho sposato il progetto del presidente Vincenzo De Luca e resto fedele all’area di centrosinistra. Smentisco categoricamente un mio passaggio nelle liste legate a Stefano Caldoro, come hanno scritto alcuni giornali online.

Non ci sono state – continua -e non ci sono interlocuzioni con il centrodestra, men che meno con la Lega. 

I miei ideali e la mia storia politica sono e restano nel centrosinistra, unica area in cui mi rispecchio. In questo momento sto facendo delle valutazioni e a breve scioglierò ogni riserva. Purtroppo, devo ammettere che sono rimasto molto deluso dall’atteggiamento di qualche esponente politico e da qualche potere forte che non mi vuole vedere ai nastri di partenza di questa competizione elettorale.

Al tempo stesso sono lusingato dall’affetto e dall’amorevole presenza di molti amici ed amministratori locali che hanno trovato in me un interlocutore. A loro che sono la mia forza e la mia motivazione va il mio pensiero. Continueremo a lavorare come sempre – conclude – per il bene del territorio. Insieme andremo avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui