Consiglio regionale della Campania: insediate, alla presenza del presidente del consiglio Gennaro Oliviero, le Commissioni speciali, che hanno anche provveduto ad eleggere gli Uffici di presidenza. Per la Commissione speciale trasparenza, controllo delle attività della Regione e dell’utilizzo fondi, eletto presidente Nunzio Carpentieri (Fdi), vice Francesco Iovino (Italia Viva), segretario Maria Luigia Iodice (Campania Libera).

Per la Commissione speciale anticamorra, come già riportato in un precedente articolo, eletto presidente Gianpiero Zinzi (Lega), vice Vittoria Lettieri (De Luca Presidente), segretario Vincenzo Ciampi (Movimento 5s)

Per la Commissione speciale Aree interne, presidente è stato eletto Michele Cammarano, vice Livio Petitto (Gruppo Misto), segretario Luigi Abbate (Campania Libera).

Per la Commissione Innovazione e Sostenibilità, eletto presidente Gennaro Saiello del M5S, con vice presidente Diego Venanzoni di De Luca Presidente e segretario Gennaro Cinque del Gruppo Misto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui