Entra nel vivo la campagna elettorale dei candidati alla carica di sindaco a Santa Maria Capua Vetere. Il consigliere regionale Vincenzo Santangelo si è incontrato con il sindaco in carica Antonio Mirra. “Ho fatto visita in mattinata ad Antonio Mirra, sindaco di Santa Maria Capua Vetere, ma, soprattutto, mio amico personale per ribadirgli il mio sostegno in questa campagna elettorale. Le sue doti amministrative gli hanno permesso di restituire stabilità ad un Comune dove, per la prima volta dopo circa venti anni, un’amministrazione completa la consiliatura. E’ indispensabile dare continuità a questo lavoro – ha concluso Santangelo -, per raccogliere al meglio tutti i frutti di questi primi cinque anni”.

Domani arriveranno in città alcuni degli esponenti del centrodestra nazionale per la candidata sindaco Gabriella Santillo. Alle ore 12, presso il locale Moma in via Caduti di Nassiriya, interverranno Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di Fratelli d’Italia, Valentino Grant, eurodeputato e coordinatore regionale della Lega e Licia Ronzulli, senatrice di Forza Italia.

 I candidati della lista 5 stelle, con il candidato Sindaco Raffaele Aveta, saranno in piazza sabato prossimo, a partire dalle ore 10:00, l’appuntamento è in piazza Bovio. Previsti gli interventi del Senatore Agostino Santillo e degli Onorevoli Giuseppe Buompane e Margherita Del Sesto. Interverrà anche il ministro degli Esteri Luigi Di Maio. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui