Proseguono gli incontri e gli appuntamenti pubblici dei candidati alla carica di sindaco di Caserta. Lunedi prossimo toccherà al candidato del centrodestra, Gianpiero Zinzi, accogliere la leader nazionale di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che sarà a Caserta, in Piazza Margherita a partire dalle ore 15:30.

Domenica prossima, il candidato sindaco Pio Del Gaudio, incontrerà i cittadini nel corso di un appuntamento in programma nella sede dell’associazione ‘La Reggia Aps’, in via Tommaso Campanella f/2 a San Clemente. Si comincerà alle ore 11.30, in programma  un dibattito sui temi ecologisti del programma, verranno anche sottoscritte riguardanti lo stop al biodigestore e la promozione delle aree verdi.

Il sindaco Carlo Martino è stato ieri al Forum Caserta di via G.M. Bosco, con le candidate e le simpatizzanti. “Da Sindaco della città – ha dichiarato Martino -, sono contento di aver aderito alla rete “La Città delle Donne”. Qualcuno non lo sa, ma dei miei 8 assessori, 5 sono donne! E attualmente ho 104 donne candidate con me al Consiglio Comunale”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui