Un fine settimana all’insegna dei controlli. La Guardia di Finanza di Napoli ne ha eseguito ben 763 controlli, su persone ed esercizi commerciali e notificato 26 sanzioni tra violazioni anticovid, denunce all’autorità giudiziaria e segnalazioni al prefetto. 

    Sanzionate due caffetterie, a Soccavo, che non esponevano il cartello indicante il numero massimo dei clienti ammessi, e 5 persone in giro senza alcuna giustificazione.

In un altro caso, alcune persone stavano consumando prodotti acquistati in una pizzeria, ma in prossimità delle aree di pertinenza del locale, dunque in violazione a quanto previsto dal Dpcm e dalle ordinanze del presidente De Luca. E’ accaduto a Torre del Greco (Napoli) e così, gli uomini della locale compagnia della Guardia di Finanza, hanno sanzionato il gestore di un’attività di ristorazione posta nei pressi dello stadio comunale. Gli uomini della compagnia di Torre Annunziata hanno invece sorpreso e sanzionato a Boscoreale due persone: uno perché si trovava senza giustificato motivo in un comune diverso da quello di residenza, e un giovane in possesso di marijuana per uso personale. Inoltre sono stati sequestrati tra Pompei e Boscoreale alcuni grammi di marijuana a due giovani, poi segnalati al prefetto. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui