Una persona arrestata, una denunciata per porto abusivo di armi, oltre ad un sequestro di droga in tre diverse operazioni. Mel primo caso, un uomo nascondeva in casa una pistola marca Beretta modello “92 type-m Parabelllum”, con matricola punzonata, oltre a 23 munizioni calibro 9. E’ finito così in manette un 46enne incensurato di Castellammare di Stabia (Napoli), denunciata a piede libero la moglie. 

    Nel secondo caso i carabinieri, con il supporto delle unità cinofile, sono entrati in azione sempre a Castellammare, nel rione Savorito. Nell’area comune di un edificio di via traversa Lattaro, sono stati trovati 125 grammi di droga suddivisa in dosi e già pronte alla vendita tra cocaina, hashish e marijuana.

Nel terzo caso arrestato un uomo che pretendeva di rimanere sul treno della Circumvesuviana in partenza dalla stazione di Poggiomarino a Napoli, senza indossare la mascherina. I carabinieri hanno poi potuto verificare che il passeggero, di origini marocchine, l’uomo era in possesso di arnesi per lo scasso, sigarette di contrabbando, alcuni coltelli ed una katana di 50 centimetri.

La perquisizione è continuata e sono stati rinvenuti e sequestrati una spada di 60 centimetri e cinque coltelli a serramanico, oltre ad una bici elettrica di dubbia provenienza. Il trentacinquenne è stato denunciato a piede libero. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui