Guardia di Finanza di Napoli in azione a Somma Vesuviana, dove in una fabbrica abusiva dedita alla lavorazione e al confezionamento di capi di abbigliamento contraffatti, tutti del noto marchio Adidas, ha sequestratov un quantitativo rilevante di capi.
Denunciati per contraffazione e attività di gestione di rifiuti non autorizzata 4 cittadini cinesi residenti tra Somma Vesuviana e Terzigno.

I finanzieri della Compagnia di Casalnuovo, hanno scoperto una vera e propria “fabbrica del falso” dotata di ogni attrezzatura necessaria all’assemblaggio di vestiario sportivo in cui dei lavoratori di origine del Fujian e del Liaoning (Cina) cucivano delle tute.

Rinvenuti e sequestrati più di 1000 capi contraffatti già pronti per essere immessi in commercio, materiale idoneo al confezionamento di altrettanti vestiti, 19 macchine elettriche di ultima generazione utilizzate per la cucitura, 6 banchi da lavoro, 625 rotoli di cotone e 760 di stoffa elastica, 13.000 etichette di stoffa con false scritte “Made in Italy”, 600 parti di stoffe utilizzate per le ricuciture.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui