Quattro aziende sono state poste sotto sequestro per scarico abusivo, questa mattina, dai carabinieri del Gruppo per la Tutela ambientale di Napoli, a seguito di altrettanti decreti emessi dai Gip di Nocera Inferiore e di Torre Annunziata su richiesta delle rispettive Procura. Nel mirino aziende del settore della metallurgia pesante e dell’attività conserviera, in attività nei comuni di Pagani, Scafati e Striano e Sant’Antonio Abate, i cui titolari sono accusati di scarico abusivo di reflui industriali, abbandono di rifiuti speciali pericolosi, e in un caso, anche di emissioni in atmosfera senza autorizzazione. 

Le aziende sequestrate sono:

I Sapori di Corbara” S.r.l. di Pagani, operante nel settore della produzione e commercializzazione di conserve alimentari.

F.lli Cavallaro Società AgricolaS.r.l. di Scafati, operante nel settore della lavorazione e commercializzazione di prodotti ortofrutticoli.la “GimalS.r.l. di Striano, operante nel settore delle lavorazioni di metallurgia pesante.

La “Agriconserve RegaS.r.l di Sant’Antonio Abbate, operante nel settore della produzione e commercializzazione di conserve alimentari.

La “GimalS.r.l. di Striano, operante nel settore delle lavorazioni di metallurgia pesante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui