Roberta Santaniello, dirigente dell’ufficio di gabinetto della Giunta regionale della Campania, Prosegue l’inchiesta della Procura di Napoli, pm Mariella Di Mauro, procuratore aggiunto Giuseppe Lucantonio, sulla realizzazione degli ospedali Covid in Campania. Tra gli indagati ci sarebbe anche la dottoressa Roberta Santaniello, dirigente dell’ufficio di gabinetto della Giunta della Regione Campania.
    Alla dirigente, a cui sarebbe stato sequestrato il telefono cellulare e il computer, sarebbe stato contestato il reato di turbativa d’asta.
    Come si sa, gli investigatori stanno indagando sulle gare della Soresa (la centrale per gli acquisti per enti sanitari, società partecipate, enti strumentali e altre PA della Regione Campania) nei giorni in cui la regione era alle prese con il cosiddetto “picco” della pandemia. Lo stesso reato è stato già contestato, nella giornata di ieri, anche al dirigente dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva, al consigliere regionale Luca Cascone e allo stesso presidente della Soresa, Claudio Cuccurullo.
   

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui