A fine aprile era stato selvaggiamente picchiato in via dei Tribunali, a Napoli, perché ritenuto un ladro da alcuni residenti della zona. Rafilillah Nasrat, 22enne di origini afgane, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso da alcuni residenti di Corso Vittorio Emanuele, ieri sera intorno alle ore 22,00, mentre si sarebbe introdotto furtivamente in un parco privato. 

    Poco prima che riuscisse a fuggire i carabinieri della stazione di Posillipo, quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli e del Reggimento Campania hanno accerchiato il complesso residenziale e sorpreso il 22enne tra le autovetture parcheggiate. 

    Stando a quanto avrebbero appurato gli inquirenti, il 22enne si sarebbe introdotto in un giardino di un appartamento al piano terra in cui risiede un 78enne frantumando il vetro della porta finestra per entrare più facilmente. E’ stato, quindi, arrestato. Giudicato per direttissima, è stato condannato a un anno e due mesi, con pena sospesa ma obbligo di firma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui