Denunciato un 56enne napoletano per esercizio abusivo della professione medica e per violazione delle leggi sanitarie. E’ stato colto “sul fatto” mentre effettuava una visita ad una paziente. Ad entrare in azione gli uomini del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, nel quartiere Pianura del capoluogo partenopeo, dove è stato individuato uno studio medico abusivo presso il quale il finto dentista effettuava visite odontoiatriche senza abilitazione.

    In particolare, i finanzieri del 2° Nucleo Operativo Metropolitano, dopo appostamenti e di una prolungata attività di osservazione, hanno sorpreso il sedicente medico che, privo di titolo di studio e della relativa abilitazione, forniva illecitamente le citate prestazioni.

    Sequestrato il locale, trovato tra l’altro in precarie condizioni igienico-sanitarie, e strumentazione medica di diverso genere, tra le quali una poltrona da lavoro, apparecchiature e materiale ad uso odontoiatrico, referti radiografici e decine di fiale di anestetici.

   

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui