Con il tradizionale conto alla rovescia dei dipendenti, questa mattina alle ore 10 in punto è stato inaugurato l’Apple Store presso il centro commerciale Campania di Marcianise, il settimo in Italia e per adesso il primo nel mezzogiorno (sta per esserne aperto un altro a Catania ndr). Un grande evento a cui hanno partecipato migliaia di appassionati della mela morsicata, arrivati anche da oltre i confini della nostra regione con l’obiettivo di accaparrarsi una delle mille magliette celebrative.

Come ogni inaugurazione o lancio di prodotto che si rispetti la lunghissima fila è iniziata già ieri sera alle 11 con Graziano Mottola, un ragazzo di Sparanise e un altro ragazzo giunto addirittura da Monza. Massimo Bardella, un grande appassionato che ha partecipato a tutte le inaugurazioni degli Apple Store italiani. Ma stamattina in coda c’era tantissima gente tanto che i pr dell’azienda di Cupertino hanno paragonato l’evento ad una prima nazionale.

Il negozio da lavoro a novanta dipendenti e si differenzia dagli altri punti vendita per  il numero dei servizi che offre, oltre naturalmente alla possibilità di provare tutta la gamma di prodotti e di ricevere risposte esaurienti dal personale qualificato. Genius Bar, personal trainer, workshop, area bambini, personalizzazione dei prodotti appena acquistati sono soltanto alcune delle attività svolte all’interno dello store. Tutti servizi che trasformano l’Apple Store in un posto unico e indispensabile. Da settembre, inoltre, le scuole potranno organizzare delle vere e proprie visite guidate al negozio.

L’evento di oggi rappresenta un vero e proprio salto di qualità anche per il centro Campania, che, ormai da anni, è un punto di riferimento per lo shopping nella nostra regione. Una leadership riconosciuta anche da Apple (l’unica azienda al mondo in crescita ndr) che prima di scegliere una location per un proprio store ufficiale compie un’attenta indagine sull’impatto che un centro commerciale ha sul territorio.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui