Pin It

Principio di annegamento per un bambino di 2 anni di Roma in vacanza ad Acciaroli, frazione di Pollica (Salerno). Il bimbo era in acqua con i genitori per un bagno quando e' andato sotto e ha bevuto. Subito soccorso e trasportato in eliambulanza all'ospedale di Battipaglia, e' stato ricoverato in terapia intensiva.

Non sarebbe in pericolo di vita.





Leggi anche:


Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza di navigazione To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information