In un’abitazione in via Petrarca a Napoli stanotte si è sviluppato un incendio che non ha lasciato scampo ad un uomo di 69anni poco prima della mezzanotte per cause accidentali. È accaduto in un appartamento al quarto piano nel quartiere Posillipo. La vittima ha cercato di ripararsi nel bagno, ma è morto probabilmente a causa dei fumi inalati. Quando i vigili sono accorsi per domare le fiamme lo hanno trovato già senza vita.

 





Leggi anche:


Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza di navigazione To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information