Brusco risveglio stamattina per gli abitanti della frazione Puccianiello di Caserta. Un appartamento in un parco residenziale è stato avvolto dal fumo per un incendio sviluppatosi all'interno. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Da quanto emerso non sono risultati casi di ferimenti o di intossicazione. Al momento le cause del rogo sono ancora da chiarire.

 

 





Leggi anche:


Questo sito fa uso di cookie. Utilizziamo i cookie per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza di navigazione To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information